venerdì 15 giugno 2018

Presentazione

Hello everybody!
questo è un blog realizzato da noi studenti del laboratorio 'Te lo Spiego io l'Inglese', ideato e condotto dal prof. Pistillo.
Siamo alunni della scuola media di Impruneta e il laboratorio è stato realizzato con i finanziamenti PON. Ringraziamo la scuola che ci ha dato questa possibilità e anche il maestro Claudio Manera che ci ha fatto da tutor.



Il laboratorio ci ha insegnanto ad utilizzare gli strumenti digitali per realizzare un blog, e per creare mappe concettuali digitali, presentazioni e quiz online. Abbiamo lavorato sulla programmazione di lingua inglese per realizzare dei materiali didattici digitali per i nostri compagni.




Qui troverete dei link ad attività, esercizi, siti e giochi utili per imparare l'inglese. Inoltre troverete anche delle lezioni e dei quiz che abbiamo realizzato noi.

Speriamo che questo blog vi sia utile per appassionarvi maggiormente all'inglese che è una materia bellissima, speriamo anche che vi aiuti a chiarivi le idee sugli argomenti di inglese che avete affrontato in classe.

:)

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

Spiegazione del Present Continuous, di Zanieri e Bruni

In questa presentazione parleremo del Present Continuous. Mostreremo una presentazione da noi realizzata con degli esempi che vi aiuteranno ...